LE NOSTRE OFFERTE



PREZZI


Prezzo minimo: 50 €

Prezzo massimo: 130 €


I prezzi offerti sono riferiti a camera e sono comprensivi di pernottamento, prima colazione all'italiana, servizi e tasse.

La colazione sarà servita presso bar convenzionati con la struttura.



REGOLAMENTO



Prenotazione


La richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente (Mob: 347 1263678
Mob: 339 8679819
) tramite email ( ) o sul sito usando l'apposito modulo "prenota subito". Avuta la disponibilità della camera, è richiesto un acconto pari al 30% del totale dovuto, da effettuarsi con bonifico bancario. La prenotazione sarà accettata al riscontro dell' avvenuto anticipo, mediante copia della ricevuta da inviare via fax o email.


In caso di cancellazione della prenotazione :


Reclami


Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.


Trattamento dati registrazione


I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa 13 del DLgs. N. 196/03 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi. Clicca qui per dettagli


Modalità di pagamento


Il saldo, relativo a tutta la durata del pernottamento, dovrà avvenire, per contanti, al momento della consegna delle chiavi.


Manutenzione e pulizia


Pulizia dei servizi igienici tutti i giorni entro le ore 12.00; le lenzuola saranno cambiate due volte a settimana e comunque al cambio dell'ospite o a richiesta (supplemento 4 Euro); gli asciugamani saranno sostituiti ogni tre giorni o a richiesta( supplemento 3 Euro).


Orario di arrivo e di partenza


Le camere sono disponibili tra le ore 17.00 e le ore 20.00 del giorno di arrivo, se non diversamente concordato al momento della prenotazione; le stesse dovranno essere liberate entro le ore 11.00 del giorno successivo all'ultimo pernottamento.

Animali domestici


Non è prevista la possibilità di ospitare animali domestici.


Obblighi


Deve essere mantenuto un comportamento tale che in nessun momento della giornata ed in nessun modo turbi tranquillità degli altri ospiti.

E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trovi nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni messi a disposizione degli ospiti.

Il gestore non sarà in alcun modo responsabile degli oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere.

Non è ammesso fumare all'interno degli ambienti e delle stanze.

L'osservanza di questa semplice regola nasce dall'esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di voi in quella che temporaneamente è la vostra stanza.


Responsabilità del Bed and Breakfast


Si declina ogni responsabilità per danni arrecati all'ospite da eventi in nessun modo riconducibili ai locali dati in uso, inclusi danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminosa.


Manutenzione della struttura e pulizia


Il gestore si riserva il diritto di accesso per operazioni indispensabili di manutenzione urgenti.